Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /customers/7/4/6/iocisonoetu.it/httpd.www/wp-content/themes/Divi/Divi.template#template on line 43

Tutte le avventure hanno un battesimo. Tutti gli amori una prima volta. Se sarà amore o avventura o entrambe le cose lo scopriremo presto. Milano Positiva il prossimo 17 Ottobre in Piazzale Governo Provvisorio, 9 alle 19 incontrerà la cittadinanza del Municipio II di Milano. Una prima volta appunto che vuole essere l’occasione non solo per conoscersi ma per guardarsi negli occhi e capire se insieme possiamo rendere migliore la nostra vita e quella degli altri. ماكينات القمار على الانترنت Le associazioni, i singoli cittadini, le organizzazioni che si occupano del territorio, semplici curiosi sono invitati ad incontrarci, ad incontrarsi, per vedere come sono fatte le persone che alle parole fanno seguire i fatti, che alle negatività o agli scivoloni, rispondono rimettendosi subito in piedi. Un modo per fare squadra, ma soprattutto un modo per fare cultura, per crescere insieme, per dispiegare l’ottimismo senza false ideologie o con l’ironia. Se sarà un successo e soprattutto se sarà un modo con cui modificare le cose da come sono a come dovrebbero essere, dipenderà anche da noi. الكازينو في السعوديه È presto per sbilanciarsi. Ma visto che ci siamo, l’esercizio dello sbilanciamento potremmo porlo in essere, provando ad avere fiducia e venendo all’incontro. موقع المراهنات Magari non da soli. Accompagnati da qualcuno che abbia voglia di mettersi alla prova e di spendersi per gli altri. Essere migliori molto spesso nella vita dipende da noi. Dipende da come partiamo, quando partiamo. Se al via abbiamo la voglia di restare davanti e di non finire fuori strada. Più che arrivare bene, conta prima di tutto partire bene.
Spesso nella vita non conta l’approdo, ma il viaggio. Antonello Venditti in “Dimmelo tu cos’è”, indicava priorità precise nella vita. Andatevele a sentire. Conta anche quello.