Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /customers/7/4/6/iocisonoetu.it/httpd.www/wp-content/themes/Divi/Divi.template#template on line 43
Dopo aver annunciato il suo ingresso in Italia. Nel mondo della telefonia e dei provider internet in partnership con Open Fiber, ora Sky  si allea con Fastweb. Chiudendo un’intesa con la compagnia di telecomunicazioni , che garantirà alla piattaforma di pay tv l’uso della sua infrastruttura per la banda ultralarga. Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato di Fastweb, Alberto Calcagno, in occasione della presentazione del nuovo quartier generale della compagnia a Milano. قوانين البلاك جاك Da una parte quindi, per quanto riguarda la fibra ottica Ftth (fino a casa), Sky Italia potrà contare sulla rete di Open Fiber. Dall’altra, grazie alla diffusione più capillare di Fastweb, potrà arrivare con i suoi nuovi servizi anche in quelle zone del Paese non ancora coperte dal servizio della controllata del gruppo Enel. In particolare, la partnership con Fastweb garantirà a Sky, che vuole lanciare sul mercato la sua offerta di telefonia e internet già dal 2020, di poter sfruttare al meglio le tecnologie di Fttc. (ovvero la fibra fino alla cabina). لعبة الروليت مجانا Quelle relative alla parte di rete Tim ma ormai gestite da Fastweb e infine quelle relative alla connessione wireless e al 5G.

Sky si allea con Fastweb, ma in che modo? betfinal

In questo modo, Sky potrebbe offrire un servizio di connessione in grado di sfruttare diverse tipologie di reti per garantire una maggiore stabilità di connessione. Inoltre, la società punta così a gestire, con un unico abbonamento, sia la parte di connessione sia la parte di contenuti. Così da poter diversificare il suo business e riuscire ad aumentare il numero di clienti aderenti alle sue offerte. In calo per via delle numerose alternative presentate soprattutto da piattaforme e servizi di streaming video. Per questo, inoltre, con la sua proposta Sky punta soprattutto a coprire l’offerta sulla rete fissa, così da poter integrare al meglio i due mercati dell’offerta televisiva e di quella di internet, e permettere ai clienti di poter avere un unico gestore e provider per entrambi i servizi a cui si abbona.