Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /customers/7/4/6/iocisonoetu.it/httpd.www/wp-content/themes/Divi/Divi.template#template on line 43
L’operatore ho. Mobile “mette radici” e pianta 1500 alberi in sei paesi del mondo per assorbire la CO2 emessa a causa del trasporto delle sim.

Il progetto realizzato con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguire online la sua storia, ha portata alla nascita della foresta di ho. Mobile, composta di alberi piantati in sei paesi del mondo tra Italia, Africa e Centro America.

L’iniziativa di questo nuovo operatore è nata per assorbire la Co2 dovuta al trasporto delle sms. Si calcola, infatti, di poter assorbire oltre 210.000 kg di Co2 con i 1.500 alberi piantati ad oggi, una quantità che secondo Treedom basterebbe a riempire ben 1.112 tir. Inoltre, per assorbire le emissioni di Co2 prodotte anche nei prossimi mesi, ho. Mobile continuerà a piantare 100 alberi al mese, a partire da novembre. E tutti i clienti potranno sempre restare aggiornati sulla crescita degli alberi della foresta ho. Mobile, consultando la pagina dedicata sul sito dell’operatore e sul sito di Treedom.

In occasione dell’annuncio della sua foresta, ho. Mobile lancia una nuova campagna pubblicitaria pensata per la digital television. A partire da oggi, il nuovo spot interamente realizzato in 3D sarà presente sulle principali piattaforme di contenuti e con una pianificazione digital. Lo spot racconta con un linguaggio fresco e divertente il potere del proprio smartphone, con cui si può fare di tutto e, se si tratta di ho. Mobile, anche una foresta.

La campagna è stata ideata e realizzata da BCube (Publicis Groupe) con il supporto di Nerdo, casa di produzione torinese. La pianificazione è di Dentsu.