Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /customers/7/4/6/iocisonoetu.it/httpd.www/wp-content/themes/Divi/Divi.template#template on line 43

Per attuare una Trasformazione digitale a Impresa 4.0 è necessario avere delle fondamenta digitali solide, che sono alla base di una modernizzazione aziendale di successo.

La “Digital Foundation” si costruisce tramite un’attuazione personalizzata che permette di modificare e migliorare il business velocemente.

Le caratteristiche fondamentali

DXC Technology è una società che esegue sistemi mission-critical con le ultime innovazioni tecnologiche per fornire migliori risultati di business e nuovi livelli di prestazioni, competitività ed esperienze per i nostri clienti.

Le analisi effettuate dai suoi esperti, hanno mostrato che ci sono varie caratteristiche fondamentali:

Applicabilità

Le imprese che hanno modernizzato le loro tecnologie possono cambiare velocemente e innovare con continuità.

Rapidità

Avere piattaforme e strumenti adatti, nuove competenze, modelli operativi e automatizzazioni consentono alle aziende di accelerare lo svolgimento di tutti i processi.

Importanza dei dati

La modernizzazione di tutti i sistemi digitali fa emergere informazioni precedentemente isolate. Dunque, la conoscenza dell’organizzazione diviene più profonda facilitando l’attivazione di nuovi processi di business.

Analisi accurate

Le imprese hanno sempre bisogno di avere una panoramica aggiornata ed approfondita sulle proprie attività e operazioni. Nel tempo, un’azienda può anche apprendere dai propri dati, utilizzando tali conoscenze per ottimizzare le scelte di business e offrire nuovi prodotti e servizi.

Assistenza e scalabilità

I tecnici e gli sviluppatori, per integrare velocemente tutti i servizi aziendali e per architettare un reale valore di business hanno bisogno di una piattaforma aggiornata e professionale.

Completa sicurezza

La sicurezza è fondamentale per le imprese e per questo motivo deve far parte di ogni passaggio durante la modernizzazione dell’IT. Tuttavia, qualsiasi dato risulta crittografato per non violare sicurezza e privacy.

L’importanza del Cloud durante la Trasformazione digitale a Impresa 4.0

Parliamo di un punto cardinale per quanto riguarda la Trasformazione digitale a Impresa 4.0: il cloud.

Si tratta di una “nuvola” di dati e servizi sempre accessibile attraverso una connessione dati, da qualsiasi dispositivo e luogo. Esso è diventato una delle basi essenziali su cui poggia la Trasformazione digitale.

Ogni azienda dovrà, dunque, valutare la propria combinazione tra cloud pubblico, privato e data center in sede. Integrando in seguito tecnologie come automatizzazioni, analytics d Intelligenza artificiale.

Intraprendere una Trasformazione digitale a Impresa 4.0 significa incrementare l’esperienza del cliente, fornire prodotti e servizi innovativi e potenziare efficienza e produttività per soddisfare la domanda del mercato.