Privacy Policy

Telecomunicazioni

I-tech 5.0

Security

Digital

Advisory

Informativa & richiesta consenso

Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE 2016/679)

Premessa: Il Marchio di Iocisonoetu, è un marchio registrato, e di proprietà della società FastMarketweb Srl, via Agordat 13, 20127 Milano, p.i. 09063450960

Gentile, interessato, secondo la normativa indicata, i nostri trattamenti saranno improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

TRATTAMENTO A CUI FA RIFERIMENTO L’INFORMATIVA:

IOCISONOETU – GESTIONALE AZIENDALE: Queste le categorie interessati: Clienti, Potenziali clienti, Personale dipendente, Lavoratori autonomi, Candidati da considerare per l’instaurazione di un rapporto di lavoro, Consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata, Agenti e rappresentanti e commerciali, Abbonati, Commercianti, Fornitori, Artigiani, Imprenditori

Queste le categorie destinatari: Consulenti e liberi professionisti in forma singola o associata, Società e imprese, Abbonati, Clienti, Potenziali clienti o fornitori

Questi i campi trattati: Gestionale – C.F., DATI ANAGRAFICI, DATI AZIENDA, DATI CONTATTO, DATI ESTREMI DI PAGAMENTO, DATI REPERIBILITA, IBAN, Indirizzo, Nome Cognome, P.IVA, Referente

I dati sono trattati in queste modalità: Cartacea ed elettronica

Le finalità del trattamento:

L’azienda FastMarketWeb s.r.l., tramite il trattamento “IOCISONOETU”, tratta i sopraindicati dati per:

GESTIONE CONTRATTUALE, GESTIONE COMMERCIALE, SUPPORTO E CONSULENZA AZIENDALE, FATTURAZIONE, INVIO COMUNICAZIONE TECNICHE E COMMERCIALI.

Il Data Processor e il Data Controller vigilano per garantire agli interessati che i dati saranno trattati solo per la finalità dichiarata e solo per la parte strettamente necessaria al trattamento. Si impegnano inoltre, entro i limiti della ragionevolezza, a modificare e correggere tutti i dati che risultano nel frattempo diversi dagli originali, a tenerli sempre aggiornati e a cancellare tutti quei dati che risultano eccedenti al trattamento dichiarato.

Il trattamento segue i seguenti criteri di liceità: Adempimento obblighi contrattuali, interesse legittimo prevalente del titolare, l’interessato ha espresso il consenso al trattamento.

Per le seguenti motivazioni:

– Gestione e supporto Contrattuale;- Assistenza e sviluppo Commerciale; – Assistenza It e TLC;

Articolo 8 (dati riguardanti i minori):

Nel trattamento “IOCISONOETU” non vengono trattati dati di minori. Articolo 9 (dati sanitari, biometrici e giudiziari):

Nel trattamento “IOCISONOETU” non vengono trattati dei sanitari, biometrici e giudiziari.

Durata del trattamento:

Il trattamento “IOCISONOETU” ha durata indefinita: L’azienda Iocisonoetu s.r.l. dichiara trattamento “IOCISONOETU” con data indefinita in quanto continuerà a tenerlo in vita per alimentare i fatturati offrendo ai propri clienti tutte le consulenze, il supporto necessario per il mantenimento dei principi contrattuali in essere tra le parti. L’azienda si impegna comunque a cancellare i dati necessari per il presente trattamento una volta venute meno le condizioni sopra descritte.

Profilazione:

Il trattamento non riguarda processi automatizzati o di profilazione.

Trasferimento dei dati di questo trattamento:

I dati non vengono trasferiti in paesi extra UE.

Nomine

  • DATA CONTROLLER: FastMarketweb r.l. (info@Iocisonoetu.it)
  • DATA PROCESSOR: ANDREA SAVINO NETTI (info@Iocisonoetu.it)
  • DATA PROTECTION OFFICER (D.P.O.): NON RICHIESTO

Diritti degli interessati

Lei potrà, in qualsiasi momento, esercitare i seguenti diritti:

  • accesso ai dati personali;
  • ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;
  • opporsi al trattamento;
  • portabilità dei dati;
  • revoca del consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
  • proporre reclamo all’autorità di controllo (Garante Privacy).

Condizioni generali di contratto

Articolo 1 – Definizioni I termini successivamente indicati, ove riportati con lettera maiuscola, avranno il seguente significato, con la precisazione che i termini definiti al singolare si intendono riferiti anche al plurale e viceversa: “Apparato/i”: gli apparati, fisici e virtuali ed i dispositivi necessari per IOCISONOETU per fruire servizi al Cliente.

“Cliente”: l’azienda che richiede l’attivazione e la fornitura del Servizio; “Condizioni Generali”: le presenti condizioni contrattuali che disciplinano la fornitura dei Servizi;

“Contratto”: Il progetto richiesto dal Cliente e accettato da IOCISONOETU, debitamente firmato nelle sue parti, compresi: l’Offerta Commerciale, le Condizioni Generali di Contratto e ad ogni altro allegato concordato, i quali diventano parti integranti ed essenziali dello stesso.

IOCISONOETU è un marchio di FastMrketweb Srl., con sede in Milano, Via Agordat 13;

“Progetto Impresa 4.0”: il documento predisposto da IOCISONOETU nel quale vengono riportate le attività e le caratteristiche tecniche dei Servizi, le condizioni economiche e di fornitura alle quali lo stesso viene prestato,

“Rete Internet” “Web”: la rete di telecomunicazioni mondiale che attraverso la quale sono erogati i Servizi;

“Richiesta”: la lettera del Cliente con cui richiede a IOCISONOETU l’attuazione del Progetto Impresa 4.0 con la conseguente fornitura dei Servizi;

“Servizi”: i servizi di Consulenza prestati da IOCISONOETU sia mediante la rete internet che fisicamente attraverso i suoi consulenti, indicati nella Richiesta e nell’Offerta Commerciale;

“Servizio Clienti”: il servizio di assistenza prestato da IOCISONOETU al Cliente al Seguente numero 02.36.52.95.27 da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 17.30.

Articolo 2 – Oggetto 2.1 IOCISONOETU fornirà al Cliente i Servizi a fronte del pagamento del corrispettivo indicato nell’Offerta Commerciale. I Servizi verranno erogati alle condizioni previste dal Contratto, nel rispetto dei livelli di servizio indicati in conformità alla normativa vigente.

Articolo 3 – Conclusione del Contratto 3.1 Il Cliente richiederà i Servizi tramite consegna della Richiesta a IOCISONOETU. Tale consegna varrà come proposta di conclusione del Contratto. 3.2 IOCISONOETU esclusivamente al pagamento degli importi concordati effettuerà la fornitura delle consulenze, dei prodotti e dei Servizi richiesti dal Cliente. 3.3 il Contratto si intenderà concluso: a) al pagamento dei corrispettivi concordati, e si concluderà nel momento in cui il Cliente riceverà i report dei servizi richiesti; 3.4 IOCISONOETU potrà valutare di non concludere il Contratto nel caso sussistano motivi amministrativi, tecnici e/o organizzativi, che impediscano o rallentino l’attivazione dei Servizi. In tal caso, IOCISONOETU fornirà indicazione dei suddetti motivi.

Articolo 4 – Fornitura dei Servizi 4.1 I Servizi saranno forniti da IOCISONOETU nei termini previsti nella Richiesta e/o nell’Offerta Commerciale ed, in caso di mancata indicazione, entro 60 (sessanta) giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento di cui all’art.3.2.

IOCISONOETU consegnerà al Cliente i Servizi e le informazioni secondo quanto indicato nell’Offerta Commerciale ed in conformità alle condizioni previste nel Contratto. 4.3 IOCISONOETU provvederà alla consegna dei Servizi in modalità elettronica o Cartacea secondo le condizioni indicate nel Contratto. 4.4 Il Cliente potrà acquisire i servizi anche direttamente e dovrà essere preventivamente autorizzato da IOCISONOETU. In tal caso, il Cliente dovrà attenersi alle istruzioni d’uso impartite da IOCISONOETU volte a garantire la corretta funzionalità dei Servizi. 4.5 IOCISONOETU fornirà al Cliente un servizio di assistenza tramite il proprio Servizio Clienti dal lunedì al venerdì.

4.6 IOCISONOETU avrà il diritto di  contattare il Cliente per verificare lo stato di avanzamento dei servizi e per fornire un servizio di assistenza.

Articolo 5 – Utilizzo dei Servizi 5.1 Il Cliente utilizzerà i Servizi in conformità alle leggi, ai regolamenti vigenti ed a quanto previsto nel Contratto, nonché nel rispetto dei diritti dei terzi ed osservando le istruzioni tecniche d’uso eventualmente impartite da IOCISONOETU. I Servizi dovranno essere utilizzati per i propri scopi professionali secondo criteri di buona fede e correttezza, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli detti. 5.2 Per la fruizione dei Servizi saranno impiegati Prodotti e/o Servizi di Partner di IOCISONOETU o servizi creati direttamente, conformi agli standard internazionali. 5.3 IOCISONOETU informerà il Cliente di ogni possibile difficoltà che possa emergere verso il Cliente, specificando i motivi della stessa. 5.4 Il Cliente sarà responsabile dell’utilizzo dei Servizi verso i dipendenti e da terzi in genere e non potrà rivendere i Servizi a terzi, nemmeno parzialmente, senza espressa autorizzazione scritta di IOCISONOETU.

Articolo 6 – Assistenza ai Servizi 6.1 Gli interventi di Assistenza  programmata verranno effettuati in accordo con il Cliente. Tali interventi verranno comunicati da IOCISONOETU al Cliente almeno 5 (cinque) giorni prima della data fissata per l’intervento 6.2 Fermo quanto previsto dall’art. 6.1 che precede, IOCISONOETU potrà modificare la data degli interventi, senza preavviso  causa forza maggiore.

Articolo 7 – Consegna Servizi 7.1 Il Cliente fornirà nel suddetto contratto i recapiti sia elettronici che fisici per la consegna dei servizi richiesti. La I recapiti per la consegna del servizio dovrà essere fatta pervenire a IOCISONOETU unitamente alla Richiesta. 7.2 Il Progetto Impresa 4.0 e i servizi richiesti saranno attivati da IOCISONOETU di regola e modalità come meglio esemplificato nell’offerta commerciale,

Articolo 8 – Richiesta di variazioni dei Servizi 8.1 Il Cliente potrà richiedere a IOCISONOETU integrazioni, variazioni relative ai Servizi, a mezzo posta o e-mail agli indirizzi di cui all’art.11.3. 8.2 IOCISONOETU si riserva di eseguire le variazioni richieste dal Cliente, se tecnicamente e commercialmente fattibili e se compatibili con i Servizi offerti. Le variazioni verranno eseguite da IOCISONOETU nei tempi tecnici strettamente necessari e con l’applicazione dei costi previsti o suppletivi, che verranno comunicati ed accettati dal Cliente. 8.3 La richiesta di variazione dei Servizi potrà essere effettuata esclusivamente da Clienti che siano in regola con gli obblighi di pagamento previsti dal Contratto.

Articolo 9 – Diritti di proprietà industriale e/o intellettuale 9.1 I Servizi saranno utilizzati dal Cliente nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di IOCISONOETU e/o di terzi. 9.2 IOCISONOETU e/o i suoi Partner sono i titolari dei Software, della relativa documentazione e di ogni altra informazione e/o dato (“Materiale”) forniti al Cliente in esecuzione del Contratto. Il Cliente non è autorizzato alla riproduzione, elaborazione, pubblicazione, diffusione al pubblico, né alla distribuzione e/o ritrasmissione, in qualunque forma e con qualunque mezzo, del Materiale, se non nei limiti di quanto eventualmente necessario per usufruire del Servizio, con espresso divieto di sua cessione a terzi a qualunque titolo, e di qualunque altra forma di sfruttamento economico. 9.3 Qualunque testo, immagine, suono, video, opera, informazione (“Contenuti”), che formi oggetto di diritti d’autore o di diritti connessi o comunque di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di IOCISONOETU, e che sia messa a disposizione del Cliente a mezzo dei Servizi, potrà essere utilizzata dal Cliente unicamente per la fruizione dei Servizi stessi. E’ vietata la riproduzione, diffusione, pubblicazione, e qualunque altra forma di sfruttamento economico dei Contenuti di titolarità di IOCISONOETU o di cui IOCISONOETU sia licenziataria, non autorizzata da IOCISONOETU stessa.

Articolo 10 – Responsabilità 10.1 Salve le ipotesi inderogabili di legge, IOCISONOETU non sarà responsabile del danno causato per inadempimento delle obbligazioni derivanti dal Contratto, anche per i danni indiretti, quali, perdite di ricavi e/o di profitto e/o di opportunità commerciali e/o di affari, nonché danni per lesione all’immagine e/o alla reputazione commerciale. 10.2 Le Parti convengono che IOCISONOETU non sarà in alcun caso tenuta a risarcire danni. 10.3 IOCISONOETU non sarà responsabile dei danni derivanti al Cliente o a terzi in conseguenza di consegna e/o ritardi dei Servizi In particolare, IOCISONOETU non sarà responsabile per danni derivanti dalle comunicazioni trasmesse attraverso i Servizi al Cliente o da terzi che utilizzino i Servizi.

Articolo 11 – Servizio Clienti – Comunicazioni a IOCISONOETU 11.1 IOCISONOETU metterà a disposizione del Cliente il numero 02.36.52.95.27 da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 17.30., al quale il Cliente potrà rivolgersi per ricevere informazioni ed assistenza. 11.2 Le comunicazioni di cui al presente Contratto potranno essere inviate tramite raccomandata a/r o e-mail, salvo specifica indicazione. La ricezione è comprovata, in caso di raccomandata a/r dalla ricevuta di ritorno, mentre nel caso di e-mail dall’avvenuta consegna. 11.3 Tutte le comunicazioni scritte indirizzate dal Cliente a IOCISONOETU ed inviate tramite raccomandata a/r dovranno pervenire a: IOCISONOETU-Servizio Clienti, Via Agordat 13 20127 Milano. Salvo diversa indicazione nel Contratto, le comunicazioni potranno effettuarsi via e-mail all’indirizzo info@Iocisonoetu.it.

Articolo 12 – Dati personali del Cliente  12.1 Al fine di consentire l’erogazione dei Servizi, il Cliente dovrà fornire a IOCISONOETU i propri dati identificativi, un numero telefonico di riferimento ed un’indirizzo e-mail per eventuali contatti da parte di IOCISONOETU. Qualunque variazione di tali dati dovrà essere comunicata tempestivamente dal Cliente a IOCISONOETU agli indirizzi di cui all’articolo 11.3 che precede. 12.2 I dati forniti dal Cliente saranno trattati in conformità alla normativa vigente in materia di riservatezza dei dati personali e di tutela della vita privata nel settore delle telecomunicazioni. 12.3 Il Cliente potrà richiedere, mediante la compilazione di un apposito modulo fornito da IOCISONOETU, il diritto all’oblio. 12.4 Tutte le comunicazioni di IOCISONOETU inviate all’ultimo indirizzo, o recapito telefonico, o recapito di posta elettronica del Cliente, indicato nella Richiesta, nell’Offerta Commerciale o reso noto a IOCISONOETU successivamente, si reputeranno conosciute dal Cliente.

Articolo 13 – Corrispettivi – Fatturazione – Pagamenti 13.1 Il pagamento delle somme dovute a titolo di corrispettivo per i Servizi sarà effettuato dal Cliente entro i termini indicati nell’Offerta Commerciale ed, in mancanza, entro 30 (trenta) giorni data fattura. Salvo diversa periodicità prevista dall’Offerta Commerciale, le fatture saranno inviate al Cliente secondo il piano amministrativo scelto. A tutti gli importi dovuti sarà applicata l’IVA di legge, oltre l’eventuale imposta di bollo. Le fatture verranno emesse in formato Pdf o in altri formati elettronici secondo quanto indicato nel portale di Iocisonoetu.it,. 13.2 Le condizioni economiche pattuite nell’Offerta Commerciale si riferiscono ai Servizi in essa indicati al Cliente. 13.3 I Il pagamento dei corrispettivi sarà effettuato dal Cliente mediante bonifico. 13.4 Nel caso di mancato pagamento entro 15 (quindici) giorni dal termine indicato nell’Offerta Commerciale o, in mancanza, dal termine indicato nell’articolo 13.1, IOCISONOETU avrà il diritto di non validare la richiesta pervenutagli, in tutto o in parte e potrà considerare risolto il Contratto ai sensi dell’art.1456 del codice civile, fermi restando gli ulteriori rimedi di legge. Eventuali importi che risultassero dovuti dal Cliente, saranno prontamente pagati a IOCISONOETU in un’unica soluzione.

Articolo 14 – Agevolazioni Editoria non Prevista

Articolo 15 –  Durata del Contratto – Recesso 15.1 Il Contratto avrà efficacia dalla data della sua conclusione ed avrà la durata minima garantita indicata nella Richiesta e/o nell’Offerta Commerciale. Il Contratto si rinnoverà per lo stesso periodo, salvo comunicazione di recesso inviata mediante raccomandata a/r con un preavviso di 90 (novanta) giorni rispetto alla scadenza. In mancanza dell’indicazione di una durata minima si applica la disposizione dell’art.15.2 che segue. 15.2 Salvo diversa indicazione nella Richiesta e/o nell’Offerta Commerciale, il Contratto avrà durata di un anno e si rinnoverà automaticamente alla scadenza di anno in anno, qualora non venga inviata da una delle Parti comunicazione di recesso mediante raccomandata a/r, con un preavviso di almeno 90 (novanta) giorni rispetto alla scadenza annuale. 15.3 IOCISONOETU potrà recedere liberamente dal Contratto, senza onere alcuno, nel caso in cui l’altra Parte sia sottoposta a procedura fallimentare o ad altra procedura concorsuale o nel caso sia iscritta nel registro dei protesti. 15.4 Il Cliente potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento, lo stesso diviene consapevole che gli importi pattuiti e non versati nella loro interezza, dovranno essere liquidati in un’unica soluzione ad Iocisonoetu, quali rimborsi per la gestione e predisposizione del progetto richiesto, gli importi verranno conteggiati da Iocisonoetu e  comunicati al Cliente, il quale garantisce che il pagamento degli stessi avverrà entro e non oltre 15 giorni della richiesta di recesso,

Articolo 16 – Risoluzione del Contratto 16.1 Impregiudicata ogni altra ipotesi di risoluzione prevista dal Contratto o dalla legge, il Contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi dell’art.1456 c.c., nel caso in cui il Cliente sia inadempiente: a) alle obbligazioni stabilite dagli artt. 5.1, 5.2, 5.4 in merito all’utilizzo dei; b) alle obbligazioni stabilite dall’art. 9.1, 9.2 e 9.3 in merito al rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale; c) all’obbligazione del pagamento dei corrispettivi di cui all’art.13;

16.2 In ogni caso, la cessazione del Contratto, per qualsiasi motivo, non farà venire meno l’obbligo del Cliente: a) di provvedere al pagamento del corrispettivo dovuto e non ancora pagato per i Servizi prestati fino a tale data; b) di restituire immediatamente gli Apparati di Iocisonoetu.

Articolo 17 – Disposizioni varie 17.1 Salvo quanto diversamente previsto dal Contratto, ogni modifica e/o integrazione dello stesso dovrà essere effettuata per iscritto e sottoscritta da entrambe le Parti. 17.2 Il Cliente, ai sensi dell’art.1407 c.c., presta sin d’ora il proprio consenso affinché IOCISONOETU possa cedere il Contratto a terzi che presentino caratteristiche di affidabilità, nell’esecuzione del Contratto, non inferiori a quelle possedute da IOCISONOETU. 17.3 IOCISONOETU avrà facoltà di commissionare a terzi la realizzazione delle opere e dei servizi necessari per l’esecuzione del presente Contratto, ferma restando la sua responsabilità diretta nei confronti del Cliente. 17.4 Il Cliente farà tutto quanto necessario per consentire a IOCISONOETU la corretta esecuzione degli obblighi derivanti dal Contratto. 17.5 Il Cliente e IOCISONOETU manterranno confidenziale e riservato il contenuto dell’Offerta Commerciale, nonchè le informazioni tecniche e commerciali scambiate tra le stesse e legate al rapporto contrattuale e non divulgheranno in alcun modo tali informazioni a terzi.

Articolo 18 – Reclami 18.1 Il Cliente potrà inviare a IOCISONOETU eventuali reclami con qualunque mezzo, ma dovrà darne successiva conferma a mezzo mail o lettera raccomandata a/r. 18.2 IOCISONOETU esaminerà il reclamo e fornirà risposta scritta al Cliente nel minor tempo possibile, ed in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento del medesimo. Nel caso in cui il reclamo riguardi fatti di particolare complessità, che non consentano una risposta esauriente nei termini di cui sopra, IOCISONOETU, entro detto termine, informerà il Cliente sullo stato di avanzamento della pratica.

Articolo 19 – Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro 19.1 Le attività di intervento oggetto del presente Contratto saranno eseguite in conformità ai requisiti, in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, previsti dalla normativa vigente.

Articolo 20 – Legge applicabile – Conciliazione delle controversie – Foro competente 20.1 Il Contratto è regolato dalla legge italiana. 20.2 Ferma ogni disposizione valida in materia ed emanata dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, per ogni e qualsiasi controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione ed esecuzione del Contratto, sussisterà la giurisdizione italiana e sarà competente in via esclusiva l’autorità giudiziaria del Foro di Milano.

Diritto dell'oblio

Privacy Policy

10 + 11 =